Torino, i saluti di Buongiorno: “Tornare qui? Magari, sarebbe bello”

Buongiorno incassa i ringraziamenti dei tifosi al Fila e risponde così sul futuro Redazione Toro News 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 15:46) Alessandro Buongiorno ha lasciato il Filadelfia nel primo pomeriggio dopo essersi presentato al primo raduno di Vanoli e aver salutato i compagni prima del trasferimento al Napoli. Uscendo dall'impianto, il difensore ha trovato ad aspettarlo un gruppo di tifosi, con cui si è fermato per qualche minuto per accontentare le richieste di foto, video e autografi. (Toro News)

Su altri giornali

Buongiorno-Napoli: le cifre dell'accordo Ma quali sono le cifre del colpo Buongiorno-Napoli? Le svela l'edizione odierna de Il Mattino: (CalcioNapoli24)

È iniziata ufficialmente la stagione 2024/25 del Torino. .40 – Alessandro Buongiorno ha lasciato il ritiro del Torino. Il difensore, che nelle scorse ore ha svuotato il suo armadietto al Filadelfia, si è fermato per firmare autografi e salutare qualche tifoso. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Buongiorno è stato il primo nome fatto al direttore sportivo Giovanni Manna per sistemare adeguatamente una retroguardia del Napoli. (AreaNapoli.it)

Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (Tutto Napoli)

Buongiorno, l'affare non è chiuso del tutto: cosa manca per le firme Al vaglio tutti gli incartamenti sia per quanto riguarda la parte sportiva che per quanto concerne il lato legato ai diritti di immagini. (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno lascia il Filadelfia e saluta i tifosi del Torino, presenti all'esterno della struttura a caccia di foto e autografi. Il difensore ha praticamente ammesso che lascerà il club granata: "Tornare un giorno sarebbe bello. (CalcioNapoli1926.it)