Domenica In, ospiti Mara Venier puntata oggi 23 marzo: orario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova puntata oggi 23 marzo per 'Domenica In', con tanti ospiti in studio da Mara Venier in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dalle 14.00 su Rai 1 e Rai Italia. Gli ospiti e le anticipazioni La puntata si aprirà con Elodie, una delle protagoniste indiscusse della musica pop in Italia, che si esibirà con il brano 'Dimenticarsi alle 7' e con un medley dei suoi successi, tra i quali 'Due', 'Tribale' e 'Bagno a mezzanotte'. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Tanti ospiti nella puntata di oggi di Domenica In, in onda dalle 14 alle 17.10 su Rai Uno. Sarà presente anche tutto il cast di Ne vedremo delle belle per commentare la puntata andata in onda sabato 22 marzo. (Today.it)
Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Domenica In e Da Noi a Ruota Libera: Mara Venier omaggia Albano, Fialdini con Fiorella Mannoia Le anticipazioni e gli ospiti dei programmi in onda oggi su Rai 1. (Libero Magazine)
La puntata si aprirà con Elodie, una delle protagoniste indiscusse della musica pop in Italia, che si esibirà con il brano ‘Dimenticarsi alle 7’ e con un medley dei suoi successi, tra i quali ‘Due’, ‘Tribale’ e ‘Bagno a mezzanotte’. (CremonaOggi)
Domenica per il pubblico televiso di Rai1 vuol dire soltanto una cosa: torna in onda Mara Venier con il suo pubblico di Domenica In. Vediamo anticipazioni, ospiti e scaletta della puntata oggi in tv (2 marzo) a partire dalle 14. (ilmessaggero.it)
Domenica In, le anticipazioni e gli ospiti del 23 marzo In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 23 marzo alle 14.00 su Rai 1 e Rai Italia, andrà in onda la ventottesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier (DiLei)
Un'altra domenica. E, dunque, un'altra puntata di Domenica In, l'inossidabile contenitore pomeridiano in onda su Rai 1. Alla conduzione, come sempre, Mara Venier, mattatrice assoluta dello show. Eppure c'è sempre chi ha qualcosa da ridire. (Liberoquotidiano.it)