Chelsea Inter 1-1, Thuram non basta: flop Correa e le indicazioni di Inzaghi in vista del Genoa

Chelsea Inter – Oggi, domenica 11 agosto, alle ore 16:00, è andata in scena un’altra amichevole estiva, che ha visto protagonista l’Inter. L’ultimo impegnativo test per i nerazzurri si conclude con un pareggio per 1-1 contro il Chelsea. L’autore del momentaneo vantaggio del Biscione è Thuram, con un gol di pregevole fattura. Nel primo tempo, la sfida è molto tosta ed equilibrata e nessuna delle due compagini riesce a prendere il sopravvento sull’altra. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro l'Al-Ittihad; è normale, in piena preparazione, avere un problema con le prestazioni. (Eurosport IT)

Un buon pareggio per prepararsi al meglio all'esordio in campionato, previsto fra sei giorni a Marassi contro il Genoa. L'Inter di Simone Inzaghi, campione d'Italia in carica, raccoglie un positivo 1-1 a Stamford Bridge contro il Chelsea nell'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale di stagione. (fcinter1908)

Inzaghi scarica la promessa. Per l’Inter ora è un esubero. Per fortuna del tecnico nerazzurro, Marotta ha già il sostituto tra le mani. (Dotsport.it)

Inter, 1-1 col Chelsea con gol di Thuram: da Sommer a Bisseck, tutti i segnali

"Non ero preoccupato dopo Monz, è normale in piena preparazione avere un problema con le prestazioni. Oggi di sicuro abbiamo fatto una buona gara, le gambe erano più leggere rispetto a qualche giorno fa e questo ci ha permesso di giocare di più insieme, mantenendo maggiormente le giuste distanze e gli equilibri. (Fantacalcio ®)

La beffa a Stamford Bridge arriva al 90’, con il gol di Ugochukwu, bravo a replicare al gol di Thuram nel primo tempo. Con questo pareggio i nerazzurri archiviano la sconfitta, sempre in amichevole, contro i sauditi dell’Al-Ittihad (2-0) e vanno spediti verso il debutto in campionato di sabato 17 agosto a Marassi con il Genoa di Alberto Gilardino. (Corriere della Sera)

Il gol dell’Inter è stato segnato da Thuram su assist di... (SOS Fanta)