Clarissa Marchese e Federico Gregorucci: vita, figli e carriera. Chi è la coppia di Uomini e Donne ospite a Verissimo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Oggi a Verissimo verrà raccontata la loro storia d’amore, nata davanti alle telecamere, e coronata dalla nascita dei loro figli, Arya e Christian. Due vite e carriere diverse che si sono incontrate attraverso la passione comune per i social media, dove insieme contano quasi 2 milioni di follower. Ma chi sono Clarissa e Federico? Ecco cosa sappiamo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

La coppia sarà tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 5 ottobre Sposati dal 2019, Federico Gregucci e Clarissa Marchese sono diventati genitori nel 2020, quando a Miami - città dove hanno vissuto per diverso tempo - è nata la loro primogenita Arya. (Mediaset Infinity)

"Da quando ci siamo scelti otto anni fa, non ci siamo più lasciati", afferma Clarissa Marchese, 30 anni, ex Miss Italia. Clarissa Marchese e Federico Gregucci parlano a Verissimo della loro storia d'amore, iniziata nel 2016 a Uomini e Donne, e svelano i sogni per il futuro. (Mediaset Infinity)

Sono passati 8 anni da quel 25 Novembre, quando Clarissa Marchese, ex Miss Italia e tronista di Uomini & Donne, scelse proprio nel programma di Maria De Filippi di uscire con Federico Gregucci. Si erano conosciuti da appena un mese e mezzo e subito sono andati a convivere, a lei era bastato vederlo la prima volta per capire che era l’uomo della sua vita. (Gossip e TV)

Clarissa Marchese, che cosa fa oggi l’ex Miss Italia

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono stati ospiti del salotto di Silvia Toffanin, su Canale 5. (Fanpage.it)

Dal 25 novembre 2016, i due non si sono più lasciati: dalla convivenza in Italia e poi in America per 3 anni, il matrimonio e la nascita dei loro due figli, Arya e Christian. (ilmattino.it)

Nel 2014 l’incoronazione come più bella dello Stivale, poi l’avventura a Uomini e Donne, dove trova il grande amore. Una parabola che l’ha portata lontana dalle luci della ribalta, ma che le ha fatto scoprire la felicità. (DiLei)