Jasmine Paolini agli ottavi di finale dell’Us Open: battuta la Putintseva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta SPORT

Un altro incredibile traguardo per Jasmine Paolini in un torneo dello Slam. La tennista di Bagni di Lucca ha superato la kazaka Yulia Putintseva, numero 32 del mondo, e giocherà negli ottavi di finale a Flushing Meadows. Cambiano le superfici ma Jasmine continua ad inanellare successi, in una stagione che l’ha vista finire già due volte in finale a Roland Garros e a Wimbledon e che l’ha vista vincere le Olimpiadi nel doppio in coppia con Sara Errani (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altri giornali

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Sara Errani vs Diana Shnaider US Open Femminile - 31 agosto 2024 Segui la partita di tennis US Open Femminile tra Sara Errani e Diana Shnaider live su Eurosport. Il match comincia alle 17:00 del 31 agosto 2024. (Eurosport IT)

Paolini: "2024 pazzesco a livello Slam. Mi diverto, voglio restare al top" (Eurosport IT)

New York, 31 agosto 2024 – Jasmine Paolini, numero 5 del ranking Wta, si qualifica oggi agli ottavi di finale del singolare femminile degli Us Open, ultimo slam stagionale. Sara Errani, invece, viene eliminata. (Il Faro online)

Questi risultati sono dovuti a una grande attenzione al lavoro e alla voglia di arrivare, stanno facendo un lavoro straordinario" ha detto a SuperTennis il capitano di Billie Jean King Cup Tathiana Garbin, commentando l'ottavo di finale raggiunto allo US Open da Jasmine Paolini. (SuperTennis)

Un anno straordinario per Jasmine Paolini. La tennista nostrana è entrata nella storia della disciplina per il Bel Paese, vista la sua presenza in tutti gli ottavi di finale degli Slam in questa stessa stagione. (OA Sport)

Jasmine Paolini: “Prima del match sapevo della possibilità di fare questi due record , qualcuno ieri me lo aveva detto anche se si era sbagliato a dirmi il numero dei match. Sono sinceramente contenta per come sta andando la stagione, quando fai la seconda settimana vuol dire che hai giocato bene e con grande continuità. (LiveTennis.it)