Juve, allarme difesa: un ex Lazio nel mirino dei bianconeri
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... AGGIORNAMENTO 14.30 - All'uscita dal Senato, dopo la conferenza stampa tenuta nella Sala Caduti di Nassirya, il... (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
C'è il Real Madrid, che deve far fronte all'infortunio di Militao, ma anche la Juve, visto che Thiago Motta conosce bene il colombiano per averlo allenato la passata stagione. Secondo Tuttosport, Giuntoli starebbe seguendo, tra gli altri, anche Lucumi, ma dall'altro lato il Bologna non sembra propenso a una cessione a gennaio, a maggior ragione a cifre di saldo. (Tuttobolognaweb)
La Juve è alle prese con i diversi infortuni rimediati soprattutto in difesa. Dopo Gleison Bremer, anche Juan Cabal rischia seriamente di vedere finita la sua stagione se la rottura del crociato sarà confermata dagli esami previsti al J-Medical. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ormai è evidente a tutti come il calciomercato Juve sfrutterà la prossima sessione di gennaio per andare a rimpolpare una difesa che ha perso nel corso di questa prima parte di stagione ben due pedine come Bremer e Cabal. (Milan News 24)
Alla Continassa attendono ancora di avere certezze sulle condizioni del colombiano, che si è fatto male in nazionale, ma se sarà confermata la rottura del crociato (e di conseguenza la stagione finita) bisognerà raddoppiare pure sul mercato: due difensori invece di uno per tamponare l’emergenza in difesa. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus ora non ha scampo e dovrà regolarsi di conseguenza. Juan Cabal si è sottoposto stamane alle visite mediche di rito e l'esito non è stato purtroppo positivo. (SpazioJ)
Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus non attingerà dal mercato degli svincolati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. Dunque, il club bianconero aspetterà il 2 gennaio ovvero l'apertura ufficiale della sessione invernale per prendere un difensore. (Tutto Juve)