Ciclismo, tragedia Rebellin: la Procura di Vicenza fissa l'autopsia per il 13 dicembre
Il medico legale incaricato dal magistrato è il dottor Cirielli. Slittano ancora i funerali, previsti nel Duomo di Lonigo È stata fissata per martedì 13 dicembre l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin il campione vicentino di ciclismo travolto e ucciso da un Tir pirata mercoledì 30 novembre lungo la strada Regionale 11 a Montebello (Vicenza). La Procura di Vicenza ha incaricato il medico legale Vito Cirielli per l’esame autoptico. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Slittano così i funerali del 51enne, che erano previsti per mercoledì 7 dicembre a Lonigo (in provincia di Vicenza). (OA Sport)
Nomi di primissimo piano che hanno scritto pagine memorabili del tennis. Lutto nel mondo del Tennis, uno degli sport più seguiti del pianeta. Si è infatti spento Nick Bollettieri, mitico allenatore di alcuni dei più grandi tennisti della storia di questo meraviglioso sport. (Sardegna Reporter)
Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Dopo giorni di silenzio e di dolore, “Fanfan” – questo il nomignolo della donna di nazionalità francese, convolata a nozze nel 2014 con il campione veneto – ha mostrato al mondo tutto il suo amore e insieme lo strazio per la morte del marito, arrotato dal tir di targa tedesca e guidato da Wolfgang Rieke, l’autista fuggito senza prestare soccorso e rintracciato due giorni dopo in Germania. (L'Eco Vicentino)
Fissata per martedì 13 dicembre l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin. Slitta così inevitabilmente anche il funerale per il 51enne di San Bonifacio, previsto nel Duomo di Lonigo, in provincia di Vicenza, dove vive la sua famiglia. (SpazioCiclismo)
Il caso Rebellin arriva in Commissione europea. (Corriere)
Sempre la prossima settimana dovrebbe essere assegnata la perizia necessaria a ricostruire la dinamica del tragico incidente. Sarà effettuata martedì nella prossima settimana l’autopsia sul corpo di Davide Rebellin, il grande ciclista vicentino travolto e ucciso da un Tir mercoledì scorso sulla rotatoria della Fracanza, a Montebello. (Il Mattino di Padova)