Triumph ritorna ad inizio Novecento con la Icon Edition su 7 modelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In anticipo di alcuni giorni sull'apertura di EICMA 2024, palcoscenico che la vedrà sicuramente tra le protagoniste più ammirate, Triumph Motorcycles annuncia l’arrivo di una nuova collezione all'interno della sua gamma Modern Classic e chiamata “Icon Editions”. Si tratta di un'edizione speciale seppur non limitata e disponibile soltanto per il 2025. I sette modelli protagonisti della collezione si caratterizzano per il logo in oro Triumph heritage risalente al 1907 e non utilizzato da oltre 100 anni. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Triumph presenta le nuove Icon Editions, sette Bonneville della gamma Modern Classic rifinite con evidenti citazioni del passato di inizio Novecento. Un'edizione limitata e disponibile solo per il 2025. (Sport Mediaset)
Image Non potevano che essere loro (inSella)
Nel 1907, è stato sostituito da un nuovo simbolo, usato per soli sette anni, ma diventato successivamente un'icona del brand. Ma facciamo un breve (ma doveroso) excursus: l’emblema della casa britannica è nato nel 1902, con una forma a scudo e un design araldico che includeva il nome "Triumph Cycle Co. (InMoto)
Ciascun modello presenta una sofisticata combinazione di colori, con dettagli dipinti a mano e grafiche esclusive, che evidenziano il logo in oro. (Red-Live)
La casa britannica omaggia la storia del brand proponendo, dal prossimo gennaio, varianti fortemente caratterizzate dall'eleganza e dallo spirito heritage. Si chiamano Icon editions e sono delle edizioni speciali di 7 modelli della gamma modern classic di Triumph. (La Gazzetta dello Sport)
Triumph Motorcycles annuncia l’arrivo della nuova collezione "Icon editions", dedicata alla gamma modern classic e disponibile solo per il 2025, con disponibilità nelle concessionarie ufficiali a partire dal mese di gennaio. (La Gazzetta dello Sport)