Migranti in Albania, Meloni: “Sentenza irragionevole, ma non ho mai parlato di complotto”

Migranti in Albania, Meloni: “Sentenza irragionevole, ma non ho mai parlato di complotto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«La sentenza dei giudici romani sui migranti in Albania è stata irragionevole, ma io non ho mai parlato di complotto. Danno erariale? Si preoccupino quelli del Superbonus. Abbiamo fatto una manovra da 30 miliardi per il 2025 e per il 2025 abbiamo da pagare 38 miliardi di euro di Superbonus che ci è servito a ristrutturare meno del 4% di case degli italiani, prevalentemente seconde case. Con quelle risorse avremmo potuto aumentare le pensioni minime di 20mila euro per ciascun pensionato minimo». (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Meloni: “Magistratura menefreghista verso la volontà popolare” La premier alla festa del Tempo: "La sentenza sull'Albania è irragionevole, il protocollo funzionerà. Vicenda Spano? Non ne ho parlato con Giuli" (Dire)

E poi il caso Spano-Giuli, la Manovra, i migranti in Albania. Il bilancio dopo due anni che le permette di sentirsi «in pace con la coscienza». (ilmessaggero.it)

Meloni, intesa Italia-Albania non sarà smontata,funzionerà

L'evento alla Galleria nazionale di arte moderna e contemporanea di Roma (la Repubblica)

"Avevo messo in conto che ci sarebbero stati degli ostacoli ma li supererà: il protocollo Italia-Albania funzionerà. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla celebrazione per gli 80 anni del Tempo intervistata dal direttore Tommaso Cerno. (Tuttosport)