Juve, Vlahovic ai tifosi: "Vi ho sempre rispettato"

Juve, Vlahovic ai tifosi: "Vi ho sempre rispettato" 15 dicembre 2024 Torino, 15 dic. - L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Dusan Vlahovic prova a spegnere le polemiche dopo la tensione post Juventus-Venezia con la curva bianconera. (Sky Sport)

Le ultimissime notizie di mercato sul Napoli in merito al futuro di Victor Osimhen: il costo della clausola rescissoria cambierà nei prossimi sei mesi. Il futuro di Victor Osimhen non sarà certamente dipinto di azzurro: le ultimissime di mercato sul Napoli e sulla clausola dell’attaccante nigeriano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per un confronto. O semplicemente per continuare quanto iniziato all (ilBianconero)

La rabbia di Vlahovic e i risultati altalenanti: i problemi della Juve di Thiago Motta

Dušan Vlahović avrebbe reagito alle minacce di un tifoso bianconero della curva sud, ieri sera alla fine di Juventus-Venezia: e per questo sarebbe esploso di rabbia, puntando il dito verso l’uomo. (Corriere della Sera)

La reazione di Vlahovic, quindi, non era rivolta alla curva, infatti, il giocatore è grato al tifo organizzato che lo ha sempre sostenuto nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili. DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. (Tutto Juve)

Dopo il pareggio contro il Venezia la Juventus esce tra i fischi dallo Stadium e ora la squadra di Thiago Motta si ritrova a meno 9 dal primo posto. Il commento e l'analisi di Giovanni Guardalà per Sky Sport Insider (Sky Sport)