Del Piero: "Inter fortunata, ma ha vinto da grande squadra contro l'Arsenal"
Del Piero: "Inter fortunata, ma ha vinto da grande squadra contro l'Arsenal" Nel post Inter-Arsenal, nel salotto di Sky Sport, l'ex capitano della Juve, Alessandro Del Piero, ha dichiarato: "L'Inter è diventata una grande squadra. Con l'Arsenal anche con un po' di fortuna ha comunque vinto da grande squadra. Riuscire a vincere così contro una diretta concorrente in questo modo è tanta roba. Non si può sempre giocare alla grande o creare 20 occasioni e vincere 4-0 facendo riposare alcuni big. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Champions League, vittorie per Inter e Atalanta 07 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La sintesi del giornalista sportivo che prende posizione sul presunto rigore reclamato dall'Arsenal Redazione1908 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:56) (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu è stato decisivo in Inter-Arsenal con il rigore che è valso la vittoria in Champions. Ma considerando tutti i tiri dagli 11 metri in carriera, il centrocampista turco non è nemmeno sul podio: meglio di lui hanno fatto in tre e il primo, Cole Palmer, non ne ha mai fallito uno. (Fanpage.it)
Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il giornalista ha voluto sottolineare la grande solidità difensiva dimostrata dalla squadra di Inzaghi: "L'Inter ha vinto con una grande sofferenza, ma ha rivelato alcune cose di sé". (fcinter1908)
"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Milan News)
Interferenza da rosso (non solo da giallo). Su Gazzetta si evidenzia il rigore non dato ieri all'Arsenal.Al 28’, Sommer esce e coi pugni prende solo la testa di Merino e mai la palla: era rigore (con giallo) per l’Arsenal. (Tutto Juve)