Il body di Simone Biles e delle americane fa discutere alle Olimpiadi: il prezzo a tre zeri e i 6000 Swarovski

Simone Biles ha offerto uno spettacolo di enorme impatto durante le qualificazioni delle Olimpiadi di Parigi 2024. La ginnasta più vincente della storia era la donna più attesa nella seconda giornata di gare ai Giochi e ha regalato una prestazione tecnica stellare, sfociata in un roboante 59.5 nel concorso generale individuale (miglior punteggio degli ultimi tre anni in campo internazionale). La fuoriclasse statunitense ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per andare a caccia di cinque medaglie d’oro nella capitale francese, dopo i grandi trionfi di Rio 2016 e i noti twisties che le impedirono di giganteggiare a Tokyo 2020 (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Da Lady Gaga a Tom Cruise: tutti a Parigi per Simone Biles Parigi, 29 lug. Lady Gaga esce dalla Bercy Arena di Parigi dopo aver ammirato il ritorno sulle pedane della ginnastica artistica dell'atleta statunitense Simone Biles alle Olimpiadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chi avesse bisogno di un breve ripasso deve infatti sapere che Simone ha collezionato ben 37 medaglie mondiali e olimpiche e nove titoli nazionali all-around nel corso della sua carriera. (Cosmopolitan)

E dire che la fuoriclasse statunitense aveva accusato un fastidio al polpaccio durante il riscaldamento: miglior punteggio al volteggio (15.800), dominatrice al corpo libero (14.600), seconda alla trave (14.733), 14.433 alle parallele asimmetriche. (OA Sport)

Torna la regina Biles. Scaccia i demoni con l'aiuto dei vip

E non le ha scelte a caso. Il pubblico non ha mancato di notare la sua presenza ed è anche partita la musica di Mission Impossible quando è stato inquadrato sullo schermo del palazzetto. (Vanity Fair Italia)

E lei non ha deluso le aspettative, emozionando e incantando il pubblico dell’Arena Bercy tra cui figuravano tanti volti noti americani. La ginnasta più premiata della storia era tra gli atleti più attesi di queste Olimpiadi di Parigi 2024. (Quotidiano Sportivo)

Dio benedica l'americana. La regina americana, vittima di abusi insieme alle compagne del medico orco Nassar - poi condannato - e diventata un modello di resilienza al di là del suo sport, ha brillato nelle qualificazioni dell'artistica in cui c'erano anche le Fate azzurre, che hanno fatto l'impresa piazzandosi davanti alla Cina. (il Giornale)