Google lancerà a giugno Vids, l'Ia per produzione ed editing video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google lancerà a giugno Vids, "una nuova applicazione alimentata dall'intelligenza artificiale per la creazione di video in ambito professionale è un assistente per la scrittura, la produzione e l'editing di video". Ad annunciarlo Thomas Kurian, ceo di Google Cloud, in occasione del Google Cloud Next '24. L'innovazione sarà integrata in Gemini per workspace che mette a disposizione delle imprese un agente di intelligenza artificiale integrato in Gmail, documenti e fogli di calcolo. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lavorazione di materiali lignei; SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra i più prolifici in questo settore c’è, ovviamente, Google che sta apportando molte interessanti novità a Gemini 1.5 Pro, permettendo al modello di ascoltare i file audio caricati dagli utenti e di interagire con essi. (Fastweb Plus)

Google ha, infatti, annunciato Vids, una nuova app di Workspace progettata per semplificare la creazione di video collaborativi in ambito lavorativo. L’obiettivo è affiancare Vids ai tradizionali strumenti di produttività come documenti, fogli di calcolo e presentazioni — con più dinamismo e un pizzico di intelligenza artificiale (Tech Princess)

Al Google Cloud Next ’24 di Las Vegas, l'evento dedicato alle ultime innovazioni nel campo del cloud computing, sono stati annunciati aggiornamenti dei modelli e delle funzionalità per questa piattaforma, tra cui spicca l'introduzione di Gemini 1.5 Pro, annunciato lo scorso febbraio. (Tom's Hardware Italia)

La “finestra di contesto” di un modello di intelligenza artificiale è costituita da token, che sono gli elementi costitutivi utilizzati per l’elaborazione delle informazioni. (Il Sole 24 ORE)

Cosa significa “intimità artificiale”? Sempre più spesso si parla di “intimità artificiale”, ma cosa significa? Quali sono i rischi? (Roba da Donne)