Cosa sappiamo sull'incidente in via Tiburtina a Roma e cosa è successo ai tre vigili travolti dal carabiniere
L'incidente sulla via Tiburtina, la corsa al San Camillo e la telefonata shock ai familiari: "Vi voglio bene, ma sto morendo. Non vedo più, non ho più le gambe". Mercoledì sera a Roma il vigile Daniele Virgili, 25 anni, è stato travolto da un'auto guidata dal carabiniere Francesco Cabras, 47 anni. Ha riportato l'amputazione della gamba destra. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Daniele Virgili, 26 anni e neoassunto nella polizia municipale di Roma, e' stato coinvolto in un grave incidente stradale sulla via Tiburtina, dove e' stato investito dall'auto di Francesco Cabras, un carabiniere fuori servizio risultato positivo all'alcoltest con un tasso alcolemico quattro volte oltre il limite. (Il Mattino di Padova)
I chirurghi del San Camillo sono riusciti a salvare la gamba destra di Daniele Virgili, il vigile urbano 25enne travolto ieri sera da un'auto guidata da un carabiniere sulla Tiburtina a Roma. (Fanpage.it)
Rimangono gravi le condizioni di Daniele Virgili, il 25enne agente della polizia locale di Roma Capitale travolto nella serata di mercoledì da un'auto guidata da un carabiniere del Ros risultato positivo all'alcol test. (Adnkronos)
il 25enne Daniele Virgili stava facendo dei rilievi con due colleghi su via Tiburtina a Roma. (Adnkronos) – Resta ancora riservata ”la prognosi” dell’agente della polizia locale di Roma Capitale, travolto mercoledì scorso da un’auto, guidata da un carabiniere del Ros, risultato poi positivo all’alcol test. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'impatto è stato devastante. I tre vigili urbani di Roma erano lì, impegnati nei rilievi di un incidente stradale. (il Giornale)
Al volante un carabiniere libero dal servizio, risultato positivo all’alcol test con un tasso di quattro volte più alto rispetto al limite consentito dalla legge. L’impatto è stato fortissimo e la macchina, dopo aver investito i tre agenti della polizia locale, è finita anche contro il loro veicolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)