Io Canto Family, Carlotta ed Erika sono le vincitrici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlotta e la mamma Erika sono le vincitrici della prima edizione di Io Canto Family. A loro il montepremi di 50 mila euro Carlotta ed Erika sono le prime vincitrice di Io Canto Family, il nuovo spin off del talent canoro di Canale 5. Madre e figlia si sono aggiudicate così il montepremi di 50 mila euro messo in palio dalla trasmissione. Le due hanno conquistato sia la giuria che il pubblico in studio. (Tvblog)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi, mercoledì 12 giugno 2024, in onda la finale del talent show condotto da Michelle Hunziker, Io Canto Family, questa sera su Canale 5. Io Canto Family: ospiti e anticipazioni della finale (ComingSoon.it)
Ci sono anche due bergamaschi alla finale di Io Canto Family, il talent show condotto da Michelle Hunziker e in onda su Canale 5, dove coppie di familiari mettono in mostra il loro talento canoro. Si tratta della famiglia Graziano composta da Marika e dal papà Alessandro, che si sono qualificati alla semifinale di lunedì, 10 giugno. (Prima Bergamo)
Santa Lucia del Mela in festa! Emozioni a non finire per la piccola Carlotta D’Amico e la mamma Erika Colaianni, che hanno trionfato nella finale del programma televisivo “Io Canto Family” andato in onda su canale 5. (AMnotizie.it)
CHI SALE (Io canto Family) Evviva, in tv torna di moda la famiglia “tradizionale”! Al punto che Mediaset a grande richiesta sta mandando in onda lo “spin off” del talent canoro per bambini Io canto incentrato però sui duetti tra ragazzi e genitori/nonni e condotto da Michelle Hunziker. (Liberoquotidiano.it)
Michelle Hunziker introduce la prima coppia, quella formata dalla piccola Carlotta e dalla sua mamma Erika e arriva una sorpresa da casa, il messaggio di un’altra bambina, che in realtà è la zia di Carlotta, e la sorella della mamma, sono nate a poca distanza di tempo. (Today.it)
A scontrarsi in modo diretto per conquistare i 50mila euro in premio per i trionfatori di questa prima edizione del talent di Canale 5 che unisce grandi canzoni, grandi voci e grandi emozioni, sono rimaste al termine della finale le coppie formate dalla piccola Carlotta e da sua mamma (della squadra di Mietta) e quella composta da Sara e il suo papà Davide (del team Tatangelo). (Today.it)