Milano, studentessa 19enne violentata fuori dall’Alcatraz: caccia al branco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

È stata aggredita e violentata dal branco mentre si trovava fuori dalla discoteca Alcatraz, a Milano. La vittima è una studentessa 19enne pugliese, che nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 si trovava nel locale con il fidanzato. L’incubo è iniziato nel parcheggio accanto al club, dove la coppia è stata avvicinata da una decina di persone. Sono stati proprio gli addetti alla security a intervenire e contribuire all’arresto, insieme a ua pattuglia dei Carabinieri, di uno dei presunti aggressori. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' successo la notte tra venerdì e sabato scorso nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina sono stati gli addetti della security del locale a intervenire e a contribuire all'arresto con una pattuglia di carabinieri che passava in strada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prima hanno tentato di rapinare le vittime, poi hanno circondato la ragazza. È accaduto nella notte tra venerdì e sabato nel parcheggio della discoteca milanese Alcatraz. (La Stampa)

Le molestie e gli abusi, sempre sfruttando la forza del branco. Il doppio raid a caccia del bottino. (Today.it)

Una coppia è stata assalita da una decina di uomini, tutti giovani che prima hanno cercato di rapinare le vittime, poi hanno circondato la ragazza - una studentessa di 19 anni - e hanno iniziato a ad abusarne. (LaC news24)

Decisivo l'intervento degli uomini della sicurezza Per fortuna gli addetti alla sicurezza del locale si sono accorti di quanto stava accadendo e sono intervenuti, contribuendo in maniera decisiva all’arresto di uno dei dieci. (Livesicilia.it)

Una coppia di fidanzati, lui un 21enne e lei una 19enne, sono stati accerchiati e aggrediti da un gruppo di circa dodici persone sabato notte nel parcheggio di via Valtellina vicinissimo al locale Alcatraz a Milano (Fanpage.it)