ULTIM'ORA - Inter, brutte notizie per Inzaghi: si fermano anche Sanchez e Lautaro, Napoli a rischio!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio - Simone Inzaghi non fa in tempo a incassare le buone notizie da Dzeko e Bastoni, che riceve aggiornamenti negativi su Alexis Sanchez e Lautaro Martinez in vista della gara con il Napoli a San Siro.

La sua presenza col Napoli è fortemente a rischio.

Lautaro Martinez è stato invece sostituito all'intervallo di Argentina-Brasile per una probabile contusione, ma bisognerà attendere il suo rientro in Italia per capirne di più

La situazione che preoccupa di più è quella di Alexis Sanchez, costretto ad abbandonare il campo durante Cile-Ecuador già nel corso del primo tempo per un problema muscolare alla gamba destra. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

A SEGNO – Lautaro Martinez è già stato decisivo in un Inter-Napoli giocatosi a San Siro: quello del 26 dicembre 2018, con Spalletti sulla panchina nerazzurra. In Inter-Napoli, però, prossima partita in calendario per i nerazzurri, l’attaccante argentino dovrà ritrovare le certezze perdute. (Inter-News)

Lo staff medico nerazzurro, secondo quanto riportato da Sportmediaset, si è già messo in contatto con quelli dell’Argentina ricevendo delle rassicurazioni sulle sue condizioni. Lautaro Martinez e Alexis Sanchez usciti malconci dalle sfide con le loro rispettive nazionali. (Inter-News)

Lautaro Martinez, sette gare senza gol. Il digiuno poteva essere spezzato proprio nel derby, ma l’attaccante dal dischetto ha sparato a salve (Inter-News)

La situazione più preoccupante sembrerebbe quella di Alexis Sanchez, costretto ad abbandonare il campo durante Cile-Ecuador già nel corso del primo tempo. Giuseppe Canetti. Mancano quattro giorni all'attesissimo big match di San Siro tra Intere Napoli (CalcioNapoli1926.it)

A dare più pensieri è Alexis Sanchez, uscito dalla sfida tra Cile ed Ecuador visibilmente dolorante Da valutare le condizioni di Lautaro Martinez, uscito al 45′ di Argentina-Brasile dopo una serie di brutti interventi subiti: l’argentino comunque non sembra preoccupare. (Inter-News)

L'attaccante cileno è stato costretto a chiedere il cambio dopo 36 minuti della sfida con l'Ecuador, sembra per un problema muscolare. 5 Inter in ansia per le condizioni di Alexis Sanchez . (Calciomercato.com)