Il caso. Lo spot, la clinica privata: cosa succede col sottosegretario Gemmato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SALUTE

Tutto nasce dalla pubblicità online di "Therapia srl", di cui proprio Gemmato detiene il 10% delle quote, che promette di tagliare le liste d'attesa. Opposizione all'attacco: «Conflitto di interessi» (Avvenire)

La notizia riportata su altri media

A far discutere anche il modo in cui si pubblicizza la clinica sul proprio sito, assicurando servizi rapidi "senza dover attendere i lunghi tempi del Servizio sanitario pubblico". Le opposizioni hanno chiesto le "dimissioni", mentre il diretto interessato ha subito rispedito al mittente le accuse. (Today.it)

L’esponente di Fratelli d’Italia spiega: “Ho il 10% di una società, senza averne alcuna responsabilità di gestione. (BitontoLive)

Caso “Therapia srl”: bufera politica attorno a Gemmato per uno spot di una clinica privata (StatoQuotidiano.it)

(Adnkronos) – Fratelli d’Italia fa quadrato attorno al sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, finito nel mirino delle opposizioni per il caso della Therapia Srl, centro medico in provincia di Bari di cui l’esponente di Fdi possiede il 10% e che sul sito propone di affidarsi ai suoi servizi “senza dover attendere i lunghi tempi del Servizio sanitario pubblico”. (CremonaOggi)

L’ultimo caso, che riporta in vita i vecchi sospetti sui conflitti d’interesse del sottosegretario barese alla Salute, si sintetizza nella seguente proposizione, tratta da un sito Internet di una società ri… BARI — Troppo legato alle lobby private della sanità, deve dimettersi. (La Repubblica)

Finora è riuscito a far infuriare un po’ tutti tranne i farmacisti. ROMA. (La Stampa)