Calciomercato Roma - Domani l'incontro con l'agente di Pubill, seguito anche dal Bologna

"Buon compleanno, Mister!". Con un tweet su X, la Roma ha fatto gli auguri a Daniele De Rossi, che oggi ha compiuto... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

L'esterno arrivato in questa sessione di mercato dallo Spezia, ha infatti riportato una distorsione al ginocchio destro durante l'allenamento di ieri e nella giorn (TUTTO mercato WEB)

ROMA PUBILL ASSIGNON – Sistemata la corsia sinistra con la conferma di Angelino e l’acquisto di Dahl, ora la Roma è alla ricerca di un terzino destro titolare per la nuova stagione. (RomaNews)

Un'operazione dal valore di circa 4-5 milioni di euro per il sostituto di Leonardo Spinazzola e ricambio di Angeliño nelle rotazioni di mister Daniele De Rossi. Questa sera il Djugardens scenderà in campo nei preliminari di Conference League e con ogni probabilità vedrà l'ultima partita con la squadra svedese da parte di Samuel Dahl. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Bologna – I rossoblù valutano il terzino destro Pubill

Non solo, perché la formazione guidata da Daniele De Rossi sarebbe a caccia anche di un terzino destro, dopo che Rasmus Kristensen non è stato riscattato e ha fatto rientro al Leeds United, per poi accasarsi all’Eintracht Francoforte. (FantaMaster)

Giuseppe Martorana 25 luglio - 10:38 Il calciomercato estivo entra nel vivo con una sfida tutta italiana per il giovane talento spagnolo Marc Pubill, terzino destro classe 2003 in forza all'Almeria. La Roma, sempre attenta ai giovani prospetti, ha già programmato un incontro con l'agente del giocatore per discutere di un possibile trasferimento nella Capitale. (DerbyDerbyDerby)

Ecco perché in casa rossoblù già da stasera il pensiero è quello di che cosa fare. Col calciomercato aperto esiste la possibilità di sostituire il primo acquisto estivo del Bologna. Motivo per il quale i rossoblù si starebbero già guardando intorno per trovare l’affare che farebbe al caso della squadra felsinea. (1000 Cuori Rossoblu)