“Vlahovic farà 30 gol a fine anno”: il pronostico certo dell’ex bianconero

Dusan Vlahovic esaltato dall'ex calciatore bianconero: "E' fortissimo, a fine anno si ritroverà con almeno 25-30 gol". Il pronostico è certo La Juventus è chiamata ad una reazione nella sfida di oggi pomeriggio al Marassi di Genova. Contro i rossoblu, in uno stadio a porte chiuse, bisognerà dare una (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

I sussidi economici hanno un compito fondamentale, perché consentono anche ai soggetti in evidente difficoltà di beneficiare di beni e servizi e soddisfare le proprie esigenze. I Governi italiani si sono sempre mostrati particolarmente attenti verso le fasce più deboli della popolazione, contribuendo ad arginare le condizioni di estremo disagio. (InformazioneOggi.it)

Il ds bianconero al 'Corriere della Sera': "Scudetto? Inter e Napoli favorite, noi abbiamo cambiato tanto" (LAPRESSE)

Certo che ho pensato a lui, quando sono arrivato qui, ci penso e mi commuovo». (Corriere della Sera)

Juventus, il bilancio è in rosso: la perdita è pesantissima

La Juve sta per ottenere un rinnovo importante: Cristiano Giuntoli al lavoro per arrivare alla firma quanto prima. Ecco le ultime. (SpazioJ)

Da giugno a settembre, dagli addii di Alex Sandro e Adrien Rabiot a parametro zero al trasferimento di Federico Chiesa al Liverpool fino ai “supplementari” di Wojciech Szczesny, in procinto di trasferirsi al Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Arriva la comunicazione ufficiale del club bianconero sul bilancio, il consiglio d'amministrazione si è espresso. Al momento la stagione dei bianconeri sembra un'incognita, perché la squadra sta alterando (SpazioJ)