Venezia, Di Francesco: “Dobbiamo concretizzare le situazioni pericolose”
Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara con il Lecce Davide Capano Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 17:39) Venezia, Di Francesco prima del Lecce — "Il Venezia non va al massimo? Per i dati reali della partita (il riferimento è alla gara col Parma, ndr) non credo - spiega il tecnico arancioneroverde -, a volte si è scarichi inconsciamente. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
“Il tempo non lo posso comprare, ora devo cercare di dare più nozioni possibili, ho lavorato con la squadra al completo solo a partire dalla giornata di giovedì”. Così Marco Giampaolo ha presentato Venezia-Lecce, prima gara con la formazione salentina e ritorno in pista a più di due anni dalla fine dell’ultima esperienza con la Sampdoria. (Calcio Lecce)
Giornata di allenamento singolo oggi per il Lecce di Marco Giampaolo. L’allenatore ha avuto a disposizione l’intero gruppo dopo il ritorno dei nazionali. Senza Bonifazi, assente, e con Banda a riposo, Berisha ha continuato ad allenarsi a parte insieme a Burnete e Pierret. (SalentoSport)
Sergio Pace Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 13:33) Il nuovo allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro il Venezia, valevole per la tredicesima giornata di Serie (DerbyDerbyDerby)
"L'unico che è fuori è Joronen, ha avuto un problema al ginocchio. Per il resto abbiamo recuperato Bjarkason, con la sua duttilità può darci una grande mano. Non ci sarà El Haddad che ha fatto molto bene in Nazionale, ma era un po' cotto. (SOS Fanta)
Lecce, Giampaolo: "Il Venezia gioca bene. Dorgu a sinistra o a destra? Può fare entrambe" (TUTTO mercato WEB)
LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)