Nuova Audi Q5 Sportback, sintesi di design, sportività e tecnologie all'avanguardia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Nuova Audi Q5 Sportback si presenta come la perfetta combinazione di versatilità, efficienza e design, unendo l'indole sportiva alla praticità di un SUV. Sotto al cofano si può optare per una gamma di motori completamente elettrificata che bilancia saggiamente le performance con il rispetto dei consumi e delle emissioni. Infine, fanno capolino dotazioni complete e all’avanguardia, con l’abitacolo che si erge come un palcoscenico digitale mozzafiato. (il Giornale)
Su altri media
La seconda generazione del SUV coupé si presenta con una gamma interamente ibrida, grazie alla tecnologia mild-hybrid (MHEV) plus a 48 Volt. Tale sistema fornisce supporto al motore termico, contribuendo alla trazione in diverse situazioni e riducendo i consumi e le emissioni. (QN Motori)
Un piglio più sportivo e un tetto dalla silhouette sfuggente: sono questi gli assi nella manica della rinnovata Audi Q5 Sportback. Dalla sorella “non Sportback” riprende design, piattaforma costruttiva e tecnologie di bordo, sacrificando un po’ della volumetria del bagagliaio in nome dello stile: in ogni caso, la capacità del vano posteriore oscilla fra 515 e 1.415 litri. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo mesi di anticipazioni, tra foto spia e anteprime, la nuova Audi Q5 Sportback è finalmente pronta a fare il proprio debutto. La seconda generazione del popolare SUV coupé tedesco arriva con una serie di novità che vanno ben oltre il semplice restyling estetico. (ClubAlfa.it)
A metà del 2025 la gamma della nuova Audi Q5 si arricchirà di una nuova variante, l’Audi Q5 Sportback, che è molto importante in termini di vendite dato che oltre il 50% delle Q5 viene consegnato con questo tipo di carrozzeria. (AlVolante)
La nuova Audi Q5 Sportback si presenta con un design più sportivo rispetto al modello precedente. La linea di cintura ascendente e il frontale dominato dall'ampio single frame a nido d'ape conferiscono un aspetto dinamico. (AutoScout24 Magazine)
Esterni e interni Dopo la Q5 Audi presenta la sorella con tetto spiovente Sportback costruita sulla medesima piattaforma, Premium Platform Combustion (PPC). Una variante di carrozzeria ormai consolidata in questo segmento premium che incontra i gusti di chi cerca una suv dalle linee più marcatamente sportive. (l'Automobile - ACI)