In moto contro un palo, 19enne morto a Scandicci

Dramma a Scandicci nel pomeriggio di oggi dove ha perso la vita un 19enne. Il ragazzo, da quanto ricostruito, era in sella ad una moto Ktm di un amico, quando avrebbe perso il controllo e si è schiantato contro un palo. La vittima, Fiorenzo Elia Palmieri, era residente a Lastra a Signa. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, ma ormai non c’era più niente da fare: il giovane centauro è morto sul colpo. (IlCuoioInDiretta)

Su altre fonti

È morto così, di fronte agli occhi increduli e disperati di un gruppo di amici, Fiorenzo Elia Palmieri, 19 anni, residente a Lastra a Signa. Lastra a Signa (Firenze), 29 settembre 2024 – Era in sella a una moto quando ha perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo contro un palo della luce. (LA NAZIONE)

Nel pomeriggio, intorno alle 17, un giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo posto al margine della strada. Secondo le prime verifiche la vittima sarebbe un ragazzo di 19 anni, che viaggiava in sella alla moto di un amico. (LA NAZIONE)

Il ragazzo ha perso la vita a bordo di una moto A quanto si apprende, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. (055firenze)

Il giovane si trovava a bordo di uno scooter quando, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un palo. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale. (gonews)

Ancora tutte da ricostruire cause e responsabilità: … (La Repubblica Firenze.it)