Dimarco a DAZN: "Mi dispiace aver segnato al Parma perchè sono molto legato e lì è nata mia figlia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com L'ex crociato Federico Dimarco, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-1 contro il Parma. Queste le sue parole: Che partita è stata? "Difficile, anche se siamo partiti bene, abbiamo subito contropiedi ma li abbiamo controllati. Abbiamo meritato la vittoria". Il gol è uno dei più belli che hai fatto: "Nel 2018 era successo a parti inverse, mi dispiace aver segnato al Parma perché sono molto legato e lì è nata la mia prima figlia". (Parma Live)
Su altre testate
Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)
La Gazzetta dello Sport boccia l'arbitro di Inter-Verona: "Il tocco punibile di Keita su Lautaro è fuori area, il Var corregge il rigore decretato da Abisso. Poco dopo la girata di Thuram è toccata con la mano da Delprato: il braccio (un po’ largo) è sotto la linea della spalla, da valutare se il movimento è congruo. (Fcinternews.it)
Tre punti fondamentali per la squadra La magia di Dimarco stappa il match contro il Parma e l'Inter vince ancora: numeri da record per l'esterno nerazzurro. (Spazio Inter)
Niente passi falsi. L’ Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità dei suoi interpreti la corsa per non perdere il contatto con le primissime. (Liberoquotidiano.it)
Con la sua consueta signorilità, Simone Inzaghi ha risposto ieri ad Antonio Conte nella conferenza postpartita di Inter-Parma. E anche secondo il Corriere della Sera, il tecnico dell'Inter una punzecchiatura l'ha comunque lanciata: "Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. (fcinter1908)