Fiorentina-Pafos, le probabili formazioni: Palladino ne cambia 9 rispetto al Como
Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. Confermati i soli Adli, che però è in ballottaggio con Cataldi, e Beltran. Riposano tutti gli altri FIORENTINA-PAFOS: LA CONFERENZA DI PALLADINO (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (fcinter1908)
Deve ritrovare condizione fisica e minutaggio, domenica è entrato qualche minuto e domani sarà titolare. Ha lavorato bene in questo periodo, era stato tempo fuori e per noi è un giocatore importante che dobbiamo recuperare. (Tuttosport)
Un “magic moment” che non dovrebbe concludersi mai. Così pensano in casa Fiorentina con una classifica scintillante in Serie A. Le cose stanno andando bene anche a livello europeo. Questa sera arriverà un’altra chance importante con Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata della Conference League 2024-2025. (OA Calcio)
In tanti pensano già all'Inter, Palladino e Cataldi no. La Fiorentina prepara l'esame Pafos La sfida è stata introdotta in conferenza stampa da mister Raffaele Palladino e dal suo centrocampista Danilo Cataldi. (TUTTO mercato WEB)
"Adesso siamo concentrati solo sulla partita con il Pafos, vogliamo fare una grande prestazione e riprenderci i punti persi nell'ultimo turno di Conference, poi penseremo alla notte magica contro l'Inter". (Il Mattino di Padova)
Manca solo Richardson, dopo che abbiamo recuperato Gudmundsson".LA CONFERENCE - "Affronteremo una formazione molto valida, che ha battuto una squadra come l'Apoel che ci ha fatto male. Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita fra Fiorentina e Pafos in Conference League: "Domani Pongracic partirà dall'inizio, ha lavorato bene in questo periodo e deve recuperare dopo il tanto tempo che è stato fuori. (Calciomercato.com)