Tiribocchi: «L’Atalanta deve puntare allo scudetto, l’Inter è forte ma diversa da quella del Triplete. Ecco quale sarà la chiave della partita» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scontro diretto tra Atalanta e Inter e le ambizioni europee della squadra di Inzaghi raccontati da Simone Tiribocchi, in esclusiva a InterNews24 La vittoria in Champions League col Feyenoord col conseguente approdo ai Quarti di Finale, lo scontro diretto di domani tra Atalanta e Inter, col Napoli che non vuole mollare la corsa scudetto: questi e tanti altri temi sono stati trattati da Simone Tiribocchi in esclusiva a InterNews24. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Da venerdì 14 a domenica 16 marzo su Sky e in streaming su NOW la 29^ giornata di Serie A con 3 gare in co-esclusiva: Genoa-Lecce, Torino-Empoli, Fiorentina-Juventus. Pre e postpartita live per ogni singolo match, inviati su tutti i campi, le rubriche e gli studi di Sky Sport. (Sky Sport)
Atalanta-Inter è anche la sfida tra le squadre che hanno il miglior attacco in Serie A. Dal punto di vista dell’Inter, però, ci si aspettava di più dalle seconde linee come Taremi e Arnautovic, il quale adesso sta vivendo un periodo positivo. (InterNews24.com)
Prandelli: “Vediamo tante squadre che ultimamente puntano sugli italiani” Cesare Prandelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha parlato della stagione del Napoli di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Poi tra i provinciali il migliore è Leali, contro il Lecce. E tra i big Maignan e Provedel che stanno avendo discontinuità di rendimento. (SOS Fanta)
In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventinovesima giornata di campionato In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 29. (Fantamagazine)
Intervistato in esclusiva dai microfoni di SampNews24, Maurizio Michieli, direttore sport di Telenord, ha parlato cosi della lotta Scudetto: Michieli sulla Lotta Scudetto: «L’Inter ha l’organico più completo, il Napoli si è indebolito, mentre l’Atalanta…» L’intervista (InterNews24.com)