Antonella Clerici: "In Rai trattano le donne in modo diverso. Amadeus? Carattere particolare, non è come sembra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un'intervista al Corriere Antonella Clerici ha presentato lo spettacolo Cena di Natale, in onda in prima serata su Rai 1 il 23 dicembre. La conduttrice ha anticipato gli ospiti - "De Martino e Morandi, un duo che ci sorprenderà" - prima di parlare della polemica su Tony Effe che molti vorrebbero fuori dal cast di Sanremo: "Escluderlo non ha senso". (Fanpage.it)
Su altri giornali
Alla conduzione Antonella Clerici, e sono tantissimi gli ospiti attesi, da Stefano De Martino in studio a Francesca Fagnani in collegamento da Roma. Siamo ormai pronti a immergerci nel pieno dell'atmosfera festiva, e anche la programmazione dei palinsesti segue la stessa gioia natalizia: il 23 dicembre su Rai1 in prima serata è atteso l'evento Cena di Natale (DiLei)
E al Corriere della Sera lo dice con un sorriso. Ma la tv per lei è semplicemente «una passione, ognuno è figlio del suo tempo e io sono figlia della tv». (ilmessaggero.it)
Intervistata dal Corriere della Sera, la presentatrice Antonella Clerici ha parlato della sua vita, della sua carriera e anche della cena di Natale. Di 3 (Golssip)
Un grande spettacolo tra cucina, musica e storia del Natale per celebrare l’inizio delle festività: è “La cena di Natale“, il programma condotto da Antonella Clerici, in onda in diretta lunedì 23 dicembre alle 21.15 su Rai 1. (Recensiamo Musica)
Cena di Natale: le anticipazioni e gli ospiti Antonella Clerici è la padrona di casa di una "Cena di Natale davvero speciale: un evento che coniuga spettacolo, cultura, cucina e tradizione per celebrare ufficialmente l’inizio delle festività. (Today.it)
Attesa il 23 dicembre con Cena di Natale su Rai1, ha parlato della Rai, del momento che sta vivendo, senza lesinare commenti nei confronti dei suoi colleghi, da Stefano De Martino ad Amadeus. Con queste parole Antonella Clerici si è raccontata in una lunga intervista. (DiLei)