Sinner lascia tutti senza parole: arriva l’annuncio sul ritiro | Decisione irremovibile
Cosa si cela dietro le parole di Jannick Sinner sul suo futuro? La decisione irremobile lascia tutti senza parole. Si sta godendo un meritato riposo dopo un’annata che difficilmente si dimenticare, quella del Slam vinto (il primo “maestro” senza set persi da Ivan Lendl nel 1986), in quella Melbourne che a breve lo riabbraccerà per la difesa degli Open d’Australia, quella terminata con il trionfo di New York (Il Posticipo)
Su altre fonti
L'altoatesino, infatti, è volato ad Abu Dhabi dove, come un bambino in un luna park, si è goduto alcuni momenti di relax dopo un'annata sì ricca di successi e soddisfazioni ma altrettanto dispendiosa, sia a livello fisico che psicologico ( il numero uno al mondo ha dovuto fare i conti con il caso Clostebol). (Tuttosport)
Nato ad Ascoli Piceno nel 1983, ma cresciuto e fortificato nella sua Castorano, lungo la vallata del Tronto, Simone Vagnozzi è insieme ad Elisabetta Cocciaretto il vincitore del Premio Marche attribuito dal presidente Acquaroli e quest’anno per la prima volta assegnato a due sportivi della stessa disciplina, il tennis. (il Resto del Carlino)
L’altoatesino ha scelto il buon clima di Dubai (dove attualmente ci sono 27-28 gradi di massima) per rimettersi a faticare. E, soprattutto, i due Slam vinti a Melbourne e a New York. (la Repubblica)
Il Programma – Base: Accademia Mouratoglou a Dubai (LiveTennis.it)
Il campione spagnolo, avrebbe dovuto svolgere la preparazione con il britannico Jack Draper, che ha però dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio. Se Jannik Sinner ha già iniziato la preparazione a Dubai, a inizio settimana, per preparare il 2025, il connazionale Flavio Cobolli non sarà in Medio Oriente. (Liberoquotidiano.it)
Il team è al completo. Il coach australiano, premiato nei giorni scorsi in patria con il prestigioso riconoscimento di allenatore dell’anno vista l’incredibile stagione vissuta dal suo pupillo, si è unito a Simone Vagnozzi, Marco Panichi e Ulises Badio per lavorare sul campo e fuori con Jannik in vista della prossima stagione. (LiveTennis.it)