Inzaghi: “Serve Inter gigantesca. Lautaro? Soluzione, mai problema. Ho rivisto Istanbul”

Quali sono le differenze con l'anno scorso? "In qualche partita si poteva far meglio a inizio campionato. Contro il Monza non è stata la migliore prestazione, ma capita. La scorsa stagione è stata lunga, emozionante. Ora siamo all'inizio e a volte ci sono situazioni che non vanno, ora però pensiamo alla Champions e sono convintissimo che saremo una bella squadra anche quest'anno in campionato e in coppa". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L’allenatore dei nerazzurri ha fatto il punto sulla squadra e sui singoli in vista del primo impegno di Champions League di questa stagione, ecco le sue... (SOS Fanta)

Appuntamento mercoledì alle 21 all'Etihad: di fronte c'è il Manchester City di Guardiola. Una grandissima sfida introdotta in conferenza stampa da Simone Inzaghi. (Sky Sport)

– Parte domani da Manchester, contro il City di Guardiola, la Champions League dell’Inter. Ottenuta la seconda stella, i nerazzurri vogliono tornare protagonisti in Europa, l’anno scorso sanguinosa eliminazione per mano dell’Atletico Madrid, e l’avventura riparte contro i citizens in una succosa riedizione della finale 2023, persa di misura dall’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Champions: Inzaghi, Lautaro sempre soluzione e mai problema

Per chi non potrà godersi lo spettacolo dagli spalti e vuole comunque vivere l'emozione dell'incontro in diretta, la strada da seguire conduce dritto alla piattaforma Amazon Prime Video, il servizio in streaming del colosso dell'ecommerce che ha acquisito i diritti della partita in esclusiva per l'Italia. (WIRED Italia)

Pep Guardiola sorprende tutti: "La finale di Istanbul l'ho rivista per la prima volta ieri". Chi lo ha conosciuto anche solo per cinque minuti, assicura che non sta dicendo la verità. Il tecnico del Manchester City fa, come al solito, i complimenti al suo prossimo avversario: "Può vincere la Champions - assicura in conferenza stampa - Lautaro è un giocatore speciale, da Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Manchester City. È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. (Il Mattino di Padova)