MotoGP Thailandia, le pagelle: sinfonia Bagnaia (10), Marquez errore da 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Con la nona vittoria stagionale arrivata sulla pista di Buriram, in Thailandia, Francesco Bagnaia ha ridotto a 17 i punti di svantaggio in classifica rispetto a Jorge Martin. A due gare dalla fine, con 74 punti disponibili, tutto è ancora possibile, ma a Sepang e Valencia nessuno dei due potrà commettere alcun errore. Questi i voti del GP della Thailandia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Le condizioni totalmente diverse rispetto a venerdì e sabato hanno aggiunto molti rischi: Martin ha solo … Non solo perché ha perso solo tre punti rispetto alla MotoGP Sprint, passando da 20 a 17 punti di margine, ma perché sa di aver fatto il massimo. (Corse di Moto)

Moto GP. Ieri il Gran Premio della Thailandia. Ne abbiamo parlato con l'inviato speciale di RTL 102.5 Max Biaggi.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. Max Biaggi (rtl.it)

In primis il feeling mai trovato nel warm up sull'acqua, cosa che ha fatto tremare il due volte campione del mondo, che però non si è perso d'animo, ha lavorato con la squadra e durante la mattinata ha trovato un setup che gli ha permesso di gareggiare alla grande. (Eurosport IT)

Sul bagnato del circuito di Buriram, il due volte iridato tira fuori una gara pressochè perfetta e centra un bel successo nel terzultimo appuntamento della stagione di MotoGp. Pecco Bagnaia si aggiudica il Gran Premio di Thailandia e accorcia su Jorge Martin nella lotta per il mondiale. (il Giornale)

Terzo Pedro Acosta che regola Fabio di Giannantonio e Miller. Recupera fino all’11° posto ma forse sarà penalizzato per non aver ceduto una posizione dopo un sorpasso su Mir giudicato troppo duro. (Corriere Romagna)

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)