VIDEO – Buchanan, il primo gol con la maglia dell’Inter visto da bordocampo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tajon Buchanan è andato in gol per la prima volta in maglia nerazzurra venerdì scorso nel corso di Frosinone-Inter. Di seguito il video da ogni angolazione dedicato alla prima rete dell’esterno canadese da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. PRIMO GOL – Il club nerazzurro ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube dedicato alla prima rete di Tajon Buchanan da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

PRIMA VOLTA – Il canadese Tajon Buchanan ha festeggiato il suo battesimo del gol con una pregevole rete quasi da fuori area, con cui ha battuto il portiere del Frosinone Michele Cerofolini, siglando la rete del 3-0 per i nerazzurri. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter, con lo scudetto vinto con largo anticipo, si goda adesso il lavoro perfetto iniziato a gennaio durante la sessione invernale di calciomercato. Con Beppe Marotta e Piero Ausilio, l’Inter è riuscito a strappare alla concorrenza Tajon Buchanan. (Inter-News)

SBLOCCATO DI NUOVO – Lautaro Martinez non segnava dal 28 febbraio, in Inter-Atalanta, poi il quarto dei cinque gol al Frosinone venerdì sera. Furio Zara ne parla: «L’Inter ritrova il suo Toro. È tornato al gol, poi ha scoperto un giocatore nuovo: il canadese Tajon Buchanan, con il primo gol in questa stagione. (Inter-News)

RINNOVO IN VISTA? – Nell’ultima settimana, sia il vice president Javier Zanetti sia il direttore sportivo Piero Ausilio hanno dato per certo (o quasi) il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Un prolungamento tanto atteso, visto che blinderebbe l’attaccante e capitano a lunga scadenza. (Inter-News)

Con il goal del 4-0 siglato contro il Frosinone, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha raggiunto le 15 reti stagionali in trasferta, eguagliando il record di Nyers e Lukaku. (Inter-News)

I nerazzurri hanno raggiunto l'obiettivo stagionale e la vittoria del Le dichiarazioni fanno discutere, il motivo spiazza tutti. (Spazio Inter)