Italia, Spalletti in conferenza stampa: ”Trovo continuità con le precedenti sfide”

Italia, Spalletti: “Trovo continuità con le precedenti sfide, partita giocata bene anche in 10, gli episodi hanno influenzato un match che avremmo vinto” Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Belgio. Queste le sue parole: “Ci sono episodi che buttano all’aria le partite. La descrizione della partita è nel dispiacere dei ragazzi che volevano vincere. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia contro il Belgio allo stadio Olimpico ha pareggiato 2-2 nella terza gara della fase a gironi di Nations League, un pari che permette agli azzu (TUTTO mercato WEB)

"Quello è il disegno di quando inizi a palleggiare, loro ti vengono a prendere uomo contro uomo e bisogna andare a cercare l'appoggio della prima punta. Abbiamo perso un paio di palloni sanguinosi in costruzione, quando si gioca uomo contro uomo bisogna saltare l'uomo e diventa rischioso, ho urlato a Bastoni di cercare Retegui in occasione dell'espulsione perché avevo visto il difensore staccarsi su Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

Il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "E' successo quell'episodio (l'espulsione di Pelle (TUTTO mercato WEB)

Italia-Belgio, quando si gioca? Dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali

In parità numerica, gli azzurri hanno dato bella continuità alla prestazione di Parigi, attirando un Belgio in versione dimessa nella ragnatela di passaggi arretrati per poi infilzarlo con le magnifiche sciabo… (la Repubblica)

ROMA,. Non si può cancellare la pagina estiva culminata con la debacle europea, ma l'Italia può continuare a vincere per tentare di voltare pagina. (Il Centro)

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: quella dell'Olimpico di Roma contro il Belgio e quella del 14 ottobre contro Israele, in programma al Bluenergy Stadium di Udine. Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. (ilmessaggero.it)