Udinese, la sfida con il Napoli non deve fare paura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli, attualmente non più capolista dopo la battuta d'arresto contro la Lazio ma comunque seconda forza del campionato, non deve spaventare Runjaic e i suoi uomini. L'Udinese, infatti, può e deve tentare il colpo - andando a segnare in lista come completata una cosa che ancora manca in questa stagione per i friulani: mettere ko una big. Come riportato dal Messaggero Veneto, infatti, l'Udinese non è ancora riuscita a battere nessuna squadra di grande spessore - ci era andata vicina a Bergamo con una buona prestazione, ma l'Atalanta ha poi portato a casa il risultato. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altre testate
Daniele Doveri della sezione di Roma 1 dirigerà Udinese-Napoli; i suoi assistenti saranno Lo Cicero e Bercigli, Sacchi quarto uomo. Al Var ci sarà Marini, Avar affidato a Pezzuto. UDINESE – NAPOLI: FORMAZIONI UFFICIALI (Terzo Tempo Napoli)
(Adnkronos) – Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’ex preparatore atletico azzurro analizza il momento della squadra e si sofferma sulle condizioni di Lukaku e Kvaratskhelia. Le ambizioni del Napoli passano dalla sfida con l’Udinese. A parlarne è il dottor Corrado Saccone, storico preparatore atletico degli azzurri, intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante la trasmissione “1 Football Club”. (Napolipiu.com)
Folorunsho non convocato per Udine: "Forse aria di mercato?" (Tutto Napoli)
Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Adnkronos)
Calciomercato Napoli 24 – Il Napoli continua a premere per Jakub Kiwior in vista del mercato di gennaio: dall’Inghilterra arrivano ulteriori novità in merito alla posizione dell’Arsenal. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)