Udinese, la sfida con il Napoli non deve fare paura
Il Napoli, attualmente non più capolista dopo la battuta d'arresto contro la Lazio ma comunque seconda forza del campionato, non deve spaventare Runjaic e i suoi uomini. L'Udinese, infatti, può e deve tentare il colpo - andando a segnare in lista come completata una cosa che ancora manca in questa stagione per i friulani: mettere ko una big. Come riportato dal Messaggero Veneto, infatti, l'Udinese non è ancora riuscita a battere nessuna squadra di grande spessore - ci era andata vicina a Bergamo con una buona prestazione, ma l'Atalanta ha poi portato a casa il risultato. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Adnkronos)
(Adnkronos) – Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tutto pronto per Udinese-Napoli: David Neres svela la sua zona di campo preferita a pochi minuti dal calcio d’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo la duplice sconfitta contro la Lazio tra campionato e Coppa Italia, i partenopei vogliono ritrovare la vittoria: Conte invia un segnale ai suoi. Il turno infrasettimanale europeo ha permesso al Napoli di recuperare le energie e di riordinare le idee dopo la duplice pesante sconfitta subita dalla Lazio tra Coppa Italia e Serie A. (Goal Italia)
Liquida la conferenza in otto minuti. Il problema è in attacco: tutti aspettano Lukaku ma non è tutta colpa sua se gli esterni giocano troppo lontano da lui. (IlNapolista)
Si avvicina sempre più a grandi passi la sfida tra il Napoli e l’Udinese, in programma questo pomeriggio alle 18 in Friuli. Tra le ultimissime calcio Napoli più interessanti in vista della partita, c’è sicuramente il dato riguardante il passato di Big Rom contro i bianconeri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)