📢 Cessione Dybala, Ghisolfi esce allo scoperto: "Ascolteremo e valuteremo"
Cessione Dybala – Ora arriva la conferma ufficiale: Dybala potrebbe lasciare la Roma già nel mercato di gennaio. A evidenziare il possibile addio della Joya è stato il ds Ghisolfi nel pre-partita di Roma-Sampdoria. Il direttore sportivo giallorosso, intervistato dai colleghi di SportMediaset, ha aperto all’immediato addio della Joya. “Dybala è sul mercato? No. È sul mercato? No. Per Paulo è l’inizio del mercato, ci sono dei rumors, conosciamo la sua importanza e quanto sia legato alla squadra. (FantaMaster)
Su altre testate
Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato a Sportmediaset prima degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. «Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà ancora più importanza alle coppe. (IlNapolista)
AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Sampdoria. “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. (Giallorossi.net)
Dopo le parole di Ranieri alla vigilia , si è chiesto ovviamente se l'argentino fosse sul mercato ma, per il momento, il ds dei giallorossi informa che non c'è nulla. Non ci sono nuove notizie, invece, per chi sarà il nuovo allenatore della Roma, ma Ghisolfi spiega che la società non ci metterà tanto tempo a scegliere il suo nome. (Eurosport IT)
"Conosciamo l'importanza di Dybala per la squadra e il suo amore per la Roma. Se arriva qualcosa l'ascolteremo ma Paulo è molto importante per noi - ha spiegato ai microfoni di Mediaset -. (Sport Mediaset)
La Roma non aspetterà fine stagione per scegliere il nuovo allenatore. Soprattutto, dovrà essere un tecnico che conosce bene la Serie A. Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi a margine della sfida contro la Sampdoria, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, s'è così espresso sul tecnico che succederà a Claudio Ranieri a partire dalla prossima estate: "Non faremo un annuncio per Capodanno (ride ndr), ma non vogliamo aspettare sei mesi. (TUTTO mercato WEB)
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Mediaset di vari temi Gli uomini di Ranieri arrivano alla gara dopo l’inaspettata sconfitta di domenica scorsa contro il Como per 2-0 per le reti di Gabrielloni e Nico Paz. (GianlucaDiMarzio.com)