Il Monza cade in casa dopo il pari con l'Inter: esulta il Bologna, il 2-1 vale la prima vittoria per Italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna interrompe il digiuno di vittorie alla quinta giornata di campionato battendo a domicilio il Monza, che quindi deve rimandare a data da destinarsi il primo successo nel torneo. I brianzoli, reduci da due pareggi prestigiosi con Fioretina e Inter, cadono in casa 2-1, colpiti dal golazo di Santiago Castro all'80esimo dopo che il primo tempo si era concluso sul risultato di 1-1, con Milan Djuric a rispondere al momentaneo vantaggio rossoblu di Kacper Urbanski. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
MONZA (3-4-2-1): Turati 6.5; Izzo 5.5 (36' st Bondo sv), Pablo Marì 5.5, Carboni 5; Pedro Pereira 5.5 (43' st D’Ambrosio sv), Pessina 6, Bianco 6, Kyriakopoulos 5.5; Maldini 6 (26' st Forson sv), Dany Mota 5.5 (26' st Caprari sv); Djuric 7 (36' st Maric sv). (Gazzetta del Sud)
Il Monza viene sconfitto 2-1 per mano del Bologna di Vincenzo Italiano grazie alle reti di Castro e Urbanski. Nel primo tempo dopo la rete del Bologna e subito il pareggio firmato da Milan Đurić. L’equilibrio regge fino al secondo tempo, quando Castro si trova tra i piedi il pallone giusto da fuori area: tiro potente all’incrocio e Turati battuto. (Milan News)
Nel primo tempo il primo gol in Serie A di Urbanski, perfetto colpo di testa su cross di Lykogiannis, viene rimontato da Djuric, bravo a sfruttare una respinta difettosa di Ravaglia su tiro di Maldini. (Sky Sport)
Parte meglio il Monza all’U-Power Stradium nel match del pomeriggio domenicale, con la squadra di Nesta che va vicina al gol in un paio di occasioni intorno al decimo prima con Pedro Pereira, che manda di poco a lato, e poi con Bianco che però difetta anche lui nella mira. (TuttoUdinese.it)
Dopo il pari in Champions è tornato oggi in campo il Bologna nella trasferta di Monza. L’esito della sfida in terra brianzola La domenica della quinta giornata di Serie A prosegue con Monza-Bologna, unica sfida delle ore 15. (CalcioMercato.it)
Bianco si prende già il centrocampo, distratto Carboni Turati 6,5 - Ennesima prova importante per il portiere del Monza, è battuto soltanto da due conclusioni imparabili per qualunque portiere. Agile e sempre attento specie sulle conclusioni di Ndoye e Castro. (TUTTO mercato WEB)