Keira Knightley, Michael Fassbender e non solo: è Como-Roma, ma sembra Hollywood!
Una vera e propria parata di stelle: lo stadio Sinigaglia è stato teatro del match di Serie A tra Como e Roma, ma per una sera si è trasformato in un vero e proprio parterre di Hollywood. Attori, personalità dello spettacolo e dello sport, vip italiani e stranieri, tutti insieme per osservare la sfida tra i padroni di casa di Fabregas e i giallorossi di Ranieri. (Golssip)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c'è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio, scrive Emanuele Gamba su La Repubblica. (ForzaRoma.info)
Non è la prima volta che attori hollywoodiani vengono avvistati in tribuna a Como. (Sport Mediaset)
Nuova parata di divi di Hollywood in tribuna al SInigaglia per assistere al vittorioso match contro la Roma. Presenti sugli spalti star come Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. (Movieplayer)
Andrew Garfield, noto per i suoi ruoli in Spider-Man, era presente lo stesso giorno per assistere alla partita del Como contro il Parma. Andrew Russell Garfield Hillman è un attore britannico con cittadinanza statunitense. (Sky Tg24 )
Adrien Brody, Keira Knightley e Michael Fassbender. Una parata di star di Hollywood non sul red carpet di qualche festa del Cinema, bensì sugli spalti dello stadio Sinigaglia di Como per assistere al match – terminato 2 a 0 – contro la Roma (Open)