UFFICIALE – Franco Carboni, addio Inter e nuova vita al River Plate: il benvenuto!

Franco Carboni ha dato inizio ad una nuova avventura al River Plate. Il classe 2003, giovane di proprietà dell’Inter e fratello di Valentin, che ha conquistato la finale di Copa America con l’Argentina, si sta già allenando con la nuova squadra. Ora arriva il benvenuto ufficiale del club argentino NUOVA AVVENTURA – Franco Carboni, giovane di proprietà dell’Inter proprio come il fratello Valentin che tanto sta facendo parlare di sé, lascia l’Italia per fare ritorno in Argentina. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Saranno le auto elettriche a salvare il Pianeta? Questa è la domanda che ormai da parecchi anni ha acceso il dibattito tra i sostenitori intransigenti dei veicoli a zero emissioni e chi, invece, ritiene che non sarà l'abbandono ai motori termici l'elemento determinante per contrastare i cambiamenti climatici. (Virgilio)

Un Ingresso Sospetto a La Promessa Un intrigante colpo di scena è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap La Promessa. Il giovane Valentin (Carlos Suarez) farà il suo ingresso nella tenuta con l’intento di fare una “sorpresa” a Simona (Carmen Flores Sandoval), ma questa sorpresa non sarà inizialmente ben accolta. (SofiaOggi.com)

Sebbene il loro nome scientifico sia Pfas, sigla che sta per “sostanze perfluoroalchiliche”, sono note anche come forever chemicals, ossia “sostanza eterne”, in virtù della loro capacità di permanere nell’ambiente per tempi lunghissimi. (la Repubblica)

Perdite d’acqua e puzza di fogna, a via Artiaco non c’è solo il bradisismo

Nuovi Intrighi alla Tenuta: L’Arrivo di Valentin (SofiaOggi.com)

Necessario un deciso cambio di rotta per tutelare salute e ambiente. (IlSoftware.it)

Perdite d’acqua, protestano i cittadini di via Artiaco, ecco la lettera giunta in redazione: «Via Alfonso Artiaco , entrata che porta a Cigliano, siamo da mesi così , infiltrazioni d’acqua che stanno creando un problema del suolo ( si sta deformando ), per anni hanno sempre messo dei rappezzi , ma il tempo che ricompattano l’asfalto siamo di nuovo punto ed a capo , tra l’altro se notate c’è anche la melma e puzza. (La Città Flegrea)