L’Inter U19 è uno spettacolo: in Youth League è dominio TOTALE

Con la vittoria ottenuta ieri sera in pieno recupero, l’Inter ha ottenuto tre punti importantissimi in ottica classifica. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, si trova in questo momento nei primi otto posti validi per l’accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League. Se i nerazzurri si sono comportati più che bene nelle prime tre giornate, non scherza neanche la formazione U19 dell’Inter in Youth League. (Passione Inter)

Su altri media

Redazione CM un' ora fa (Calciomercato.com)

Piero Ausilio e Dario Baccin sugli spalti per Young Boys-Inter di Youth League. I due dirigenti nerazzurri sono in Svizzera per il match di Champions League della prima squadra di stasera, ma non soltanto. (fcinter1908)

Di tutti i campi in cui ha giocato la Primavera, uno così l'Inter non lo aveva mai visto. È lo "Sportpark Wyler" di Berna dove l'U19 dei nerazzurri si è giocata il terzo turno di Youth League contro i pari età dello Young Boys (partita vinta per 2-3): ha tutto l'aria di un oratorio, ma qui si gioca una competizione Uefa, un torneo in cui si confrontano le gemme future del continente. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO - Cocchi: "Voto 9 alla squadra, abbiamo dato tutto. Io pronto per la prima? Penso a dare il meglio"

TMW Inter a punteggio pieno in Youth League, Zanchetta: "Ho visto qualità e carattere" (TUTTO mercato WEB)

Youth League? Non bisogna mai mollare, ogni squadra può metterti in difficoltà, bisogna rimanere concentrati fino alla fine. Non pensavo molto a portarla a casa durante il match, ma la sensazione l’avevo, vedevo i miei compagni dare tutto, l’uomo per l’altro. (fcinter1908)

Le difficoltà di giocare sul sintetico. (Fcinternews.it)