Scomparso da tre giorni Davide Piccinali, medico specializzando del San Raffaele. Appelli di familiari e colleghi sui social. "Non abbiamo più notizie, aiutateci"

L'ultimo avvistamento certo risale a giovedì 3 ottobre, quando ha concluso il suo turno all'ospedale San Raffaele. Poi di Davide Piccinali, 39enne medico specializzando , si sono perse le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO. Da giovedì 3 ottobre non si hanno più notizie di Davide Piccinali, 39enne originario di Brescia e medico specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano, città in cui risiede in zona Viale Padova/Parco Trotter. (il Dolomiti)

Come riporta oggi il quotidiano il Giorno, i primi a lanciare l’allarme sono stati i colleghi medici che venerdì mattina non l’hanno visto presentarsi al lavoro. (Gazzetta di Parma)

È svanito nel nulla dallo scorso 3 ottobre dopo avere concluso il suo turno all’ospedale San Raffaele di Milano. Davide Piccinali, 39enne di Brescia ma residente nel capoluogo lombardo, è un medico specializzando all’ultimo anno di cardiochirurgia. (Il Fatto Quotidiano)

La scomparsa del medico Davide Piccinali: due segnalazioni al vaglio

Davide Piccinali è scomparso giovedì 3, forse durante la serata, come riporta anche "Il Giorno". La famiglia ha lanciato un appello sui social. “Mio fratello è uscito dall’ospedale giovedi alle 19 circa. (Sky Tg24 )

– Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ultimo anno di Cardiochirurgia al San Raffaele è scomparso giovedì 3, presumibilmente la sera. La preoccupazione “Mio fratello - spiega Dario Piccinali, insieme alla mamma - è uscito dall’ospedale giovedi alle 19 circa. (IL GIORNO)

Dopo che l’appello della famiglia ha iniziato a rimbalzare sui social, arrivando anche sui media, si è aperto qualche spiraglio, anche se, al momento, non c’è nulla di concreto. Due scatti di Davide PiccinaliMissing Credit "Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di persone che dicono di aver incontrato Davide, ma al momento non ci sono novità". (IL GIORNO)