Offesa tremenda a Raffaella Carrà da una vip | La risposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte di Raffaella Carrà ha portato a grande disperazione con una polemica legata a Laura Pausini che è esplosa nelle ultime ore
Nelle ultime ore è scoppiata una polemica che sicuramente avremmo preferito evitare di ascoltare.
La morte di Raffaella Carrà come quella di Gigi Proietti ha sconvolto il pubblico italiano, lasciandolo totalmente senza parole.
Si è scatenata attorno alla morte di Raffaella Carrà una grande polemica nelle ultime ore che riguarda una vip a lei molto vicina. (CheMusica)
Ne parlano anche altre testate
La Carrà andava spesso al Monte Argentario, luogo in cui ha vissuto per molti anni con il compagno Sergio. Raffaella Carrà, a chi va l’eredità dell’amatissima showgirl: i suoi beni e a quanto ammonta l’intero patrimonio. (Vesuvius.it)
L’ultima donazione di Raffaella Carrà. Stesso canovaccio anche per l’ultima occasione raccontata dall’associazione, risalente a poche settimane prima della morte. Ricordo che ‘svuotò’ una cartolibreria di Porto S. Stefano e ci portò zaini, quaderni, penne, colori…“. (Thesocialpost.it)
Una cifra impegnativa…ma noi tentammo - rivela Cerulli - A pochi giorni dalla pubblicazione sui giornali di questa iniziativa ricevetti una telefonata con il prefisso di Roma. Con me portai alcuni volontari per presentarle i ragazzi che stanno ogni giorno sul pezzo nonostante le paure del Covid (Today.it)
Raffaella Carrà però è stata una grande fino alla fine: il bellissimo gesto. Insomma, come rivela lo stesso Roberto Raffaella evidentemente non voleva mostrare il suo aspetto per evitare che la malattia si vedesse (DonnaPress)
Poi c’erano i vecchi socialisti che ora seguono la bara della Carrà ma prima avevano seguito Craxi che avrebbe voluto tagliarle lo stipendio. Però, ad onor del vero, ci sarebbero da registrare, tra coloro che oggi innalzano la Carrà al cielo, delle feroci ipocrisie. (Liberoquotidiano.it)
Infine l'autografo che Bonucci aveva stampato sul retro della sua maglia numero 7, che aveva fatto indossare a Raffaella, sempre pronta a stare al gioco, in qualsiasi situazione: "Faccio i muscoli alla schiena, così scrivi meglio". (Tv Fanpage)