Inter, Bisseck: "Abbiamo grande rispetto per il Leverkusen. Siamo stati sfortunati, ma è il calcio"

Inter, Bisseck: "Abbiamo grande rispetto per il Leverkusen. Siamo stati sfortunati, ma è il calcio" Yann Bisseck, difensore dell'Inter, aveva spiegato già nel pre-partita l'importanza del match di Leverkusen e, dopo la sconfitta per 1-0, ha analizzato così ai microfoni dei canali ufficiali del club il ko al 90': "È il calcio, siamo stati sfortunati alla fine. Credo che abbiamo fatto una buona partita, l’avevamo preparata bene e dispiace per il gol subito nel finale, non è mai bello. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Credo che alla fine il risultato sia meritato, è difficile non concedere occasioni a una squadra contro l'Inter, non ci aspettavamo che la decidesse Mukiele ma siamo contenti che sia andato così". Contro l'Inter è necessario avere anche il controllo delle emozioni perché sono molto pericolosi, abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna. (Tutto Juve)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Sconfitta meritata. La beffa arriva al 90. (Fcinternews.it)

Inzaghi: «Non la solita Inter. Giocato per il pareggio? Mai!»

QUALIFICAZIONE – Simone Inzaghi, presente in zona mista dopo Bayer Leverkusen-Inter, ha commentato così la sconfitta dei nerazzurri e si è espresso poi anche sulla possibilità di entrare agli ottavi di finale senza passare dai playoff: «Siamo a 13 punti dopo sei partite, avremmo firmato alla vigilia, ma un punto in più ci avrebbe permesso di vincere poi la prossima partita per ottenere la matematica qualificazione. (Inter-News)

"Penso che l’Inter sia stata poco ambiziosa e ha dato l’impressione che fosse andata a Leverkusen per guadagnare un punto", ha detto Esteban Cambiasso dal salotto di Sky Sport nel post Champions League di ieri sera, dove l'ex centrocampista nerazzurro ha escluso complicazioni per la classifica dopo il ko, ma sottolinea a Inzaghi una possibile conseguenza di cui tener conto. (Fcinternews.it)

INZAGHI DOPO BAYER LEVERKUSEN-INTER - CONFERENZA STAMPA Negli ultimi minuti qualcosa è cambiato, cosa è successo? (Inter-News)