Calciomercato Inter | Cabal sempre più vicino: i dettagli

Juan Cabal è sempre più vicino all'Inter. Il difensore classe 2001, obiettivo di mercato anche della Lazio, potrebbe accasarsi in nerazzurro. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport Inter e Verona avrebbero infatti trovato l'accordo sulla base di 10 milioni ma con diverse opzioni per il pagamento. Il club nerazzurro preferirebbe infatti un prestito con diritto di riscatto mentre il Verona vorrebbe almeno un riscatto obbligatorio. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Chiara, come la linea guida di Oaktree: meglio investire su un profilo giovane a discapito di difensori esperti come Hermoso o Rodriguez. Un braccetto sinistro per rimpiazzare l'infortunato Buchanan nella rosa dell'Inter, con lo spostamento di Carlos Augusto alle spalle di Federico Dimarco. (Fcinternews.it)

Dopo aver ufficializzato i primi tre acquisti di calciomercato con Piotr Zielinski, Josep Martinez e Mehdi Taremi, l’Inter continua a muoversi per rinforzare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi in ottica presente e futura. (Passione Inter)

Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Inter, Cabal sotto osservazione da gennaio: adesso si chiude per 10 milioni|Primapagina

In questa fase di calciomercato l’Inter continua a lavorare instancabilmente per il nuovo difensore da aggiungere all’organico di Simone Inzaghi. Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. (Inter-News)

Ne è sicuro Tuttosport, che dà il difensore colombiano praticamente per certo: "Il vice-Bastoni, scelto dopo lo stop di Oaktree a Hermoso, sarà Juan Cabal: ieri l’Inter ha trovato l’accordo con il giocatore che andrà a guadagnare 1,2 milioni più bonus, mentre continuano i colloqui con il Verona che chiede 10 milioni per il cartellino. (fcinter1908)

Da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal non deve stupire, non è uscito dal nulla e anzi lo seguono più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (Calciomercato.com)