Massimo Ciavarro: età, figlio, carriera, l'amore con Eleonora Giorgi. Chi è l'attore ospite oggi a Verissimo

Massimo Ciavarro, nato a Roma il 7 novembre 1957, è un attore e produttore cinematografico italiano divenuto famoso soprattutto negli anni ’80 e ’90. Celebre per i suoi ruoli in film di commedia e i cosiddetti “film balneari”, Ciavarro ha interpretato personaggi leggeri e spesso associati al genere della commedia romantica. Tra le pellicole che lo hanno reso noto ci sono Sapore di mare 2 – Un anno dopo (1983) e Grandi magazzini (1986). (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Da quasi un anno l'attrice sta lottando contro un tumore al pancreas, una malattia che non ha mai nascosto al pubblico, condividendo apertamente le sue sfide, le cure e le speranze. Eleonora Giorgi, icona del cinema italiano, sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua vita. (DiLei)

Anzitutto al suo fianco c’era l’ex marito Massimo Ciavarro, che non ha mai lasciato sola l’attrice, ma è sempre stato al suo fianco. Ciavarro ha subito ringraziato chi lo ha fermato in questi giorni: “Abbiamo dato forza a tante persone con il racconto della malattia di Eleonora, tante persone ci fermano per dirci grazie. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Lo studio si è collegato con Eleonora Giorgi che ha aggiornato in merito alla sua malattia. (Gossip e TV)

"Solo il 14% di possibilità". Una cura americana riaccende le speranze per Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi, però, non è una donna che si lascia abbattere dalle difficoltà. “Una clinica americana ha trovato una chiave d'accesso per questo tumore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Eleonora Giorgi, ospite a... (Virgilio)

Così Eleonora Giorgi è tornata a parlare della sua battaglia contro il cancro nell'intervista rilasciata al settimanale DiPiù. Dopo essere stata ospite a Verissimo, l'attrice si è confessata sulle pagine della rivista, svelando di essere in una fase delicata della sua lotta contro il tumore al pancreas, malattia che le è stata diagnosticata nel novembre del 2023. (il Giornale)