Verona-Milan 0-1: Leao si fa male, ci pensa Reijnders
VERONA — Il tabellino di Verona-Milan Verona 0 Milan 1 (11’ st Reijnders) Verona (3-5-1-1): Montipò – Dawidowicz (1’ st Daniliuc), Coppola, Ghilardi – Tchatchoua, Belahyane (35’ st Tengstedt), Duda, Kastanos (15’ st Serdar), Lazovic (28’ st Mosquera) – Suslov – Sarr (1’ st Livramento). All. Zanetti. Milan (4-2-3-1): Maignan – Emerson Royal (43’ st Tomori), Gabbia, Thiaw, Jimenez – Fofana, Terra… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan continua a perdere pezzi e tutti nel reparto offensivo. Il portoghese si è accasciato sul terreno di gioco e ha richiamato l’attenzione della panchina rossonera per chiedere il cambio. Le telecamere lo hanno inquadrato ed è stata chiara la smorfia di dolore dell’esterno, che avrebbe accusato un problema muscolare. (Corriere della Sera)
I tre punti fanno bene alla classifica, danno respiro e permettono di non cedere altro terreno rispetto alle prime quattro piazze, ma le note liete - a parte la premiata ditta Fofana-Reijnders e la deliziosa sfacciataggine di Jimenez - finiscono qui. (La Gazzetta dello Sport)
Non c'è pace per il Milan che, contestato dai suoi tifosi anche durante la partita del Bentegodi contro il Verona, deve fare i conti con un altro infortunio che va ad affollare ulteriormente l'infermeria. (Eurosport IT)
Come riportato da TuttoMercatoWeb, il motivo del cambio per il portoghese è stato un risentimento al flessore sinistro, che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca e dunque le sue condizioni sono da monitorare. (L'Interista)
Rafael Leao si infortuna, anche il portoghese si aggiunge alla lunga lista di indisponibili dei rossoneri: prosegue il momento nero del Diavolo Ultimo aggiornamento 20 Dicembre 2024 21:43 di Nicola Lo Conte (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
È un problema di fiducia, ma se giochiamo tanti palloni al limite della loro area dobbiamo fare meglio. “Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. (Fantacalcio ®)