Cds: "Il Napoli prenota Brescianini e Gilmour"

Prima pagina Cds: "Il Napoli prenota Brescianini e Gilmour" Con le uscite di Huijsen e Soulè la Juventus può inserire la quarta e puntare al triplo colpo. "Il Triplete di Thiago", l'apertura centrale odierna de Il Corriere dello Sport: Koopmeiners, Todibo e Sancho. Intanto il Napoli si muove sul mercato d'entrata, la Roma prova lo sgarbo all'Atlético, il Milan sprinta per due obiettivi di vecchia data. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora (Bianconera News)

"Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra - ha aggiunto l'allenatore - ma non parlo di giocatori che non sono miei". (Il Mattino di Padova)

"In ritiro è stato tutto bello, dalle strutture all'impegno dei ragazzi al lavoro che stiamo facendo: è una Juve unita, abbiamo l'ambizione di fare cose importanti": alla vigilia del suo esordio, il test contro il Norimberga, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha fatto il punto sulla preparazione e sul ritiro in Germania, a Herzogenaurach. (Diretta)

Thiago Motta promuove la Juve “Stiamo lavorando bene”

Dopo le esibizioni canore dei nuovi acquisti degli ultimi giorni, oggi è stato infatti il turno di Thiago Motta, che prima di far esplodere l'applauso della sala ha voluto ringraziare la squadra per l'impegno e la disponibilità dimostrati nella prima parte della preparazione: "Vi ringrazio per il lavoro fatto, il tempo è passato molto veloce soprattutto per me. (Sport Mediaset)

Come avviene per tutti i nuovi arrivi, anche Thiago Motta deve esibirsi con il microfono per cantare. Prima però un discorso alla squadra che apprezza e applaude il nuovo allenatore. Proprio come l’ex Bologna, anche altri nuovi calciatori si sono esibiti cantando una canzone al meglio delle proprie capacità (Sky Sport)

TORINO (ITALPRESS) – “Mi è piaciuto tutto di quanto fatto qui, il lavoro sta andando bene. I bianconeri hanno svolto degli allenamenti intensi per prepararsi alla nuova stagione e assimilare i dettami tattici del nuovo allenatore. (Quotidiano del Sud)