L'Oroscopo della settimana dal 18 al 24 novembre 2024
La stagione del Sagittario in arrivo questa settimana si presenta tanto dinamica e stimolante, quanto caotica! Questa settimana sembra la preparazione ai temi che saranno centrali per le prossime: con l’opposizione tra Mercurio e Giove ci sono tante idee, programmi e progetti, ma se si hanno troppe cose per la testa è difficile concentrarsi e riuscire ad ottenere qualcosa di soddisfacente. Per alcuni, potrebbe sollevare interrogativi a cui forse non c’è una risposta, ma l’importante è prendersi il tempo di riflettere su ciò che si vede e costruire un pensiero più sfaccettato. (Cosmopolitan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' tutto pronto per affrontare una nuova settimana. Sarà significativa e piena di eventi positivi? Lavoro, soldi e amore ti sorrideranno? Scopri cosa prospettano per te le stelle: ecco, segno per segno, l’oroscopo dal 18 al 24 novembre. (Sky Tg24 )
Il buongiorno ai lettori lo porge la piccola Sofia D’Antini, che oggi compie 11 anni. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Il cielo dello Scorpione domina le stelle, e… L’Ariete sgombra la scena e cambia attori e registi. (Civonline)
Ariete: Ultimamente le belle notizie si fanno aspettare, ma i tempi dell’attesa potrebbero essere finiti... Gemelli: La vostra generosità potrebbe essere sfruttata da persone approfittatrici. Attenti a chi date confidenza... (L'Unione Sarda.it)
La giornata del 18 novembre si presenta intensa e carica di opportunità per tutti i segni zodiacali. Paolo Fox offre una guida dettagliata per affrontare al meglio amore, lavoro e benessere. Ecco cosa riservano le stelle per ogni segno. (Info Cilento)
Piccole sfide per Ariete, Cancro al top L'oroscopo del giorno, domenica lunedì 18 2024, ecco cosa ti riservano le stelle Ariete (21 marzo -... Oroscopo del giorno, lunedì 18 novembre 2024. (Virgilio)
Periodo denso di turbamenti nel cielo, con Mercurio che torna retrogrado nel segno del Sagittario. Inizia una nuova fase di introspezione e consapevolezza. (leggo.it)