Le pagelle di Roma-Dinamo Kiev 1-0

Le pagelle di Roma-Dinamo Kiev 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it LE PAGELLE DI ROMA DINAMO KIEV Svilar 6: un paio di parate di ordinanza e un’uscita a vuoto che avrebbe potuto costare caro. Celik 6,5: buona prestazione del turco, schierato braccetto destro, soprattutto in fase difensiva. Ndicka 6: pericoloso in un paio di occasioni nell’area avversaria. In un’occasione, nel primo tempo, si addormenta e si perde Guerrero, il cui tiro viene parato da Svilar. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

“Pisilli? E’ un talento incredibile, può fare meglio perché a volte corre troppo e perde la posizione giusta. Può giocare tranquillamente più avanti", ha dichiarato il tecnico croato La Roma vince di misura contro la Dinamo Kiev grazie al gol su rigore di Dovbyk e conquista i suoi primi 3 punti in Europa League. (ForzaRoma.info)

Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po’, creando superiorità dietro, l’abbiamo gestita molto bene”. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. (SportItalia.it)

A decidere la partita u Massimo risultato col minimo sforzo. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Soulé non va neanche in panchina: il motivo

"Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. (Fantacalcio ®)

La Roma piega la Dinamo Kiev senza brillare, in fondo ad un match sofferto, e si rialza in classifica portandosi a quota 4: a decidere la sfida il centravanti Dovbyk, che infrange anche il suo personale tabù con la Dinamo realizzando il primo gol agli ucraini di Kiev dopo 6 sconfitte rimediate in passato quando giocava con il Dnipro. (La Gazzetta dello Sport)

Formazioni ufficiali Roma (3-5-2): Svilar; Celik, N'Dicka, Hermoso; Zalewski, Kone, Le Fee, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Dovbyk. A disposizione: Marin, Ryan, Cristante, Pe (ilBianconero)