Ciclismo: Muriel Furrer deceduta dopo grave incidente a Zurigo

Ciclismo: Muriel Furrer deceduta dopo grave incidente a Zurigo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tvsvizzera.it  SPORT

Ciclismo: Muriel Furrer deceduta dopo grave incidente a Zurigo Keystone-SDA 1 minuto (Keystone-ATS) Muriel Furrer, giovane promessa del ciclismo elvetico, è deceduta oggi all’ospedale universitario di Zurigo, dove era stata trasportata d’urgenza dopo il grave incidente che l’ha coinvolta ieri durante i Mondiali di ciclismo che si svolgono nella città sulla Limmat. Furrer aveva solo 18 anni. “È con grande tristezza che l’Unione Ciclistica Internazionale (Uci) e il Comitato Organizzatore dei Campionati del mondo di ciclismo su strada e paraciclismo su strada Uci 2024 a Zurigo hanno appreso oggi la tragica notizia della scomparsa della giovane ciclista svizzera Muriel Furrer”. (tvsvizzera.it )

Ne parlano anche altri giornali

«L'incidente di Muriel Furrer colpisce tutti noi. Questi campionati del mondo dovevano essere una celebrazione, ma si sono trasformati in una tragedia. (blue News | Svizzera italiana)

Muriel Furrer, 18enne ciclista svizzera, è morta a seguito di una caduta durante la prova juniores dei Mondiali di ciclismo a Zurigo. Lo ha annunciato l’Uci, esprimendo profondo dolore per la perdita di una giovane atleta con un futuro promettente. (AltaRimini)

Il giorno dopo fa ancora più male, perché si schiudono scenari inquietanti sui soccorsi. E le domande aumentano. (La Gazzetta dello Sport)

Muriel Furrer, la morte e i misteri: caduta a 75 km/h nel bosco è stata ritrovata dopo un’ora

L'UCI al momento tace, ha solo comunicato che le gare procederanno regolarmente. Agghiaccianti particolari stanno emergendo sulla tragica caduta di Muriel Furrer ai Mondiali di ciclismo. (Fanpage.it)

La 18enne ciclista junior Muriel Furrer è deceduta il giorno dopo la grave caduta ai Campionati mondiali di ciclismo di Zurigo, a causa delle ferite riportate. (blue News | Svizzera italiana)

La dinamica non è certa: pare che la ragazza abbia battuto la testa con… Muriel, 18 anni, è caduta da sola, andando dritta. (la Repubblica)