Nel segno di Iker Bravo: al 45' Udinese avanti 2 a 1, Pohjanpalo ravviva il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel segno di Iker Bravo: al 45' Udinese avanti 2 a 1, Pohjanpalo ravviva il Venezia Finisce il primo tempo allo Stadio Penzo di Venezia: l'Udinese è meritatamente in vantaggio per 2 a 1 contro la squadra di Di Francesco. Decidono fino a qui le reti di Lovric (su assist di Iker Bravo), Iker Bravo (primo gol in A) e Pohjanpalo su calcio di rigore. Squillo di Lovric. Poi Yeboah calcia debole Sorprese nelle scelte dei due allenatori: da un lato Di Francesco ha lanciato dal primo minuto Yeboah per la prima volta in stagione, dall'altra spazio a Bravo al fianco di Lucca (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Il turno infrasettimanale non si ferma a Milan-Napoli, infatti tra le partite previste oggi alle 18:30 c'è anche Venezia-Udinese. (CalcioNapoli1926.it)
Alle 18.30 il calcio d'inizio di Venezia-Udinese: lagunari a caccia di punti salvezza, friulani per continuare a volare. Più di qualche sorpresa nelle scelte dei due allenatori: Di Francesco sceglie di lasciare in panchina Oristanio e Zampano, puntando su Yeboah e Busio dietro a Pohjanpalo, con Candela sulla fascia destra che torna titolare. (TUTTO mercato WEB)
Il Venezia accorcia le distanze al Penzo. Del penalty se ne occupa lo stesso capitano (TUTTO mercato WEB)
Finisce il primo tempo allo Stadio Penzo di Venezia: l'Udinese è meritatamente in vantaggio per 2 a 1 contro la squadra di Di Francesco. Decidono fino a qui le reti di Lovric (su assist di Iker Bravo), Iker Bravo (primo gol in A) e Pohjanpalo su calcio di rigore. (Tutto Napoli)
VENEZIA- Serie A. Allenatore: Eusebio Di... (Tuttocampo)
L'Udinese raddoppia a Venezia: al 24' Iker Bravo mette la firma sul match al Penzo. (TUTTO mercato WEB)